Trasporto Rifiuti

Tramite aziende leader, con l'utilizzo di autobotti, scarrabili e bilici

Siamo in grado di offrire un servizio di trasporto rifiuti verso l’impianto di destinazione stabilito, utilizzando mezzi abilitati con iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Ci avvaliamo della collaborazione con aziende leader del settore per riservare al cliente qualsiasi tipo di servizio relativo al trasporto e al successivo recupero / smaltimento sia di rifiuti pericolosi che non pericolosi, anche in emergenza, mettendo a disposizione un’ampia gamma di mezzi tra cui: autobotti, autotreni scarrabili, cassoni, compattatori e contenitori vari.

La nostra azienda ha accordi con strutture di smaltimento autorizzate in tutto il paese per la raccolta e il trasporto di rifiuti speciali pericolosi e non. Inoltre disponiamo dell’autorizzazione del registro di smaltimento per tutti i tipi di rifiuti. In poche parole possiamo fornire il formulario di identificazione rifiuto e/o il registro di carico e scarico rifiuti vidimato che deve possedere chi produce il rifiuto. Nel momento in cui il rifiuto viene destinato allo smaltimento, al riciclo o al reimpiego, il produttore deve compilare le quattro copie del formulario: una per il produttore, una per il trasportatore, una per il destino e una che torna al produttore una volta che il rifiuto è stato preso in carico dal destino. Quando il produttore riceve l’ultima copia non è più responsabile del rifiuto e per lui l’iter di smaltimento è concluso.

Siamo in grado di provvedere al campionamento e al rilascio del relativo certificato di analisi dei rifiuti da smaltire, avvalendoci di laboratori affiliati.

Organizziamo il sistema di raccolta dei rifiuti in impianti industriali, moduli di identificazione, registri di carico e scarico, compilazione MUD, classificazione ed etichettatura di sostanze e composti pericolosi.

Possiamo intervenire, in breve tempo e anche per grandi quantità, anche in situazioni di emergenza.

Book a Service Call
[contact-form-7 404 "Not Found"]
Enquire Now
[contact-form-7 404 "Not Found"]